10 AGOSTO: CONCERTO JAZZ AL CASTELLO

L’affascinante atmosfera del Castello di Torriglia, nella notte più romantica dell’estate, sarà deliziata dalle vibranti note di famosi brani della musica jazz, magistralmente eseguiti  dagli artisti  Ruggero Licata e Ivano Manca con l’accompagnamento della calda voce di Paola Caraffa.

Licata Ruggero inizia a dodici anni lo studio della chitarra, passando dalla musica moderna alla classica per arrivare al jazz. Dopo diverse collaborazioni, sotto la guida del maestro Pietro Leveratto. si è dedicato completamente all’ambito jazzistico.

Manca Ivano già  dall’adolescenza si rivela un virtuoso della chitarra, studiando repertorio classico con il Maestro Bruno Bertone e successivamente  quello moderno con il Maestro Gianni Martino. Per più di dieci anni ha collaborato con Ruggero Licata, con il quale ha fondato il “Duo Tattila” e inciso la raccolta di brani, da loro composti, intitolata “Anomis”,  venduta anche in Giappone.

orologi replica

Caraffa Paola, diplomata in pianoforte e canto,  dall’età di dieci anni ha sempre lavorato nell’ambito musicale collaborando con nomi eccellenti del jazz italiano.

Per raggiungere il Castello, dove alle ore 22,00 avrà inizio questo importante evento, si potrà usufruire del servizio navetta messo a disposizione da Torriglia Drin Cars. Per informazioni e prenotazioni (obbligatoria) si può chiamare il numero 348.91.84.294 o scrivere a info@torrigliadrincars.it  Nel tratto tra la Cappelletta di Sant’Antonino e il Castello e nell’ultima parte della salita di Via del Castello, saranno presenti nostri incaricati muniti di torcia per accompagnare le persone che ne fossero sprovviste.  Data la strada solo parzialmente asfaltata, si suggerisce indossare scarpe sportive o con suola antiscivolo.

patek philippe replica