RITORNA IL TRADIZIONALE MERCATINO DI NATALE E … NON SOLO

nataleIn cerca di idee regalo originali per il prossimo Natale? Venite a Torriglia e non perdetevi il tradizionale appuntamento del Mercatino: più di quaranta espositori vi attendono con le loro offerte di prodotti artigianali e biologici a km zero.  Come per le precedenti edizioni, l’evento si svolgerà presso i locali della Torriglietta, dove funzionerà anche un piccolo servizio di ristoro. L’apertura è prevista per sabato 28 novembre dalle ore 14,30 alle ore 19,00 e proseguirà nella giornata di domenica 29 con orario continuato dalle 10,00 alle 19,00. Per il ponte dell’Immacolata si potrà usufruire di quattro giornate consecutive per scoprire i numerosi articoli esposti: sabato 05 dicembre dalle ore 14,30 alle ore 19,00, domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dalle 10,00 alle 19,00.

Se il Mercatino di Natale rappresenta già un invitante motivo per venirci a trovare a Torriglia, quest’anno i commercianti e i ristoratori hanno pensato di fare le cose in grande.

Ogni giorno i ristoranti proporranno un menù speciale che verrà messo in visione presso il Mercatino. 

Babbo Natale riceverà le letterine di tutti i bambini  e farà insieme a loro una gradita foto ricordo. 

Il Garitta Bar in via Matteotti, sabato 28 novembre e 5 dicembre, attende i piccoli visitatori per coinvolgerli nella produzione di addobbi natalizi.

Nelle due domeniche del mercatino invece tutti a giocare con i “Pionieri” della Croce Rossa Torrigliese.

La principessa Elsa  e il pupazzo di neve Olaf  invitano presso il Mercatino tutti i bambini per una foto e un simpatico omaggio ricordo.

 Sabato 28 novembre sera presso il Teatro parrocchiale,  “L’Assassino”, spettacolo teatrale organizzato dai Lions a favore della ristrutturazione dei bagni presso la Torriglietta al fine di abbattere le barriere architettoniche. Inizio ore 21,00. Prezzo di ingresso € 10,00 per gli adulti e € 5,00 per i bambini.

Domenica 6 dicembre “Torriglia in Bianco”: dalle ore 14,30 le vie del paese saranno chiuse al traffico per far spazio alle esibizioni degli artisti di strada

Lunedì 7 dicembre alle ore 15,30, spettacolo di danza moderna presso il Centro Sportivo.